CNA Piemonte Nord presenta Innova, un evento unico su Blockchain, Metaverso e AI

Un evento di portata internazionale, con i massimi esperti dello sviluppo digitale delle imprese, per esplorare il potenziale di Blockchain, del Metaverso e dell’Intelligenza Artificiale per il business. Si chiama ‘Innova’ ed è il progetto messo a punto da CNA Piemonte Nord e Staff Millennium in programma venerdì 27 ottobre 2023 dalle 9 alle 18 al Castello Visconteo Sforzesco di Novara.

Una giornata con 3 focus digitali, 17 interventi di esperti e 4 workshop

“Si tratta di un’occasione davvero unica – anticipa Marco Pasquino, direttore CNA Piemonte Nord – per incontrare esperti del settore, imprenditori e appassionati che stanno già sfruttando il potenziale di queste tecnologie innovative. L’evento si divide in varie attività, che si articoleranno in speech, workshop e tavole rotonde. Ma sarà anche un momento di networking per creare nuove opportunità di business e creare nuove relazioni. CNA Piemonte Nord crede molto nelle opportunità che i nuovi strumenti tecnologici possono offrire alle piccole e medie imprese. In particolare per le imprese già più strutturate la Blockchain può diventare il nuovo motore di sviluppo dell’attività. Per questo, negli ultimi mesi, abbiamo avviato un percorso di formazione e conoscenza per permettere alle nostre imprese di sapere cosa sta succedendo in questi ambiti. A giugno un incontro sulle opportunità del Metaverso, a settembre un incontro sull’Intelligenza Artificiale. Ora ci prepariamo per Innova, l’evento già in rampa di lancio”.

Dove trovare tutte le info e restare aggiornati su Innova

Sul sito businessinnova.it si trovano tutti i nomi e i profili degli speaker, le informazioni generali sull’evento e la modalità di partecipazione. L’evento, grazie al supporto di CNA Piemonte Nord, è gratuito. È necessario però iscriversi attraverso il sistema on line che si trova sul sito. Per rimanere aggiornati è possibile iscriversi anche ad una newsletter dedicata.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti ci sono anche una pagina facebook, un profilo instagram e uno LinkedIn, che vi invitiamo a seguire.