CNA Piemonte Nord organizza due incontri a Vercelli e Verbania con i rispettivi candidati sindaco delle città

CNA Piemonte Nord organizza due serate con i candidati sindaco delle città di Vercelli e Verbania alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, per confrontarsi con le imprese sulle questioni prioritarie per lo sviluppo dei rispettivi territori, in particolare in ambito economico.

Martedì 7 maggio alle 20.30 a Vercelli al Salone Dugentesco in via Ferraris 91-95 si terrà l’incontro con tutti i candidati sindaco per il Comune di Vercelli ad oggi: Gabriele Bagnasco, Valentina Bruson, Michelangelo Catricalà, Andrea Corsaro, Fabrizio Finocchi, Carlo Olmo, Roberto Scheda.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Alex Tacchini del settimanale La Sesia.

Giovedì 9 maggio alle 20.30 a Verbania alla sala congressi dell’hotel Sant’Anna in via Sant’Anna 65 è in programma l’incontro con tutti i candidati sindaco per il Comune di Verbania ad oggi: Domenico Albertella, Riccardo Brezza, Giorgio Comoli, Mirella Cristina, Michael Immovilli, Cinzia Vallone.

A moderare l’incontro sarà il direttore del settimanale Eco Risveglio Tiziana Amodei.

L’obiettivo è di conoscere i programmi e i progetti dei candidati su temi di particolare interesse per gli imprenditori, gli artigiani e le imprese per lo sviluppo dei rispettivi territori. In entrambi gli appuntamenti verrà dato uguale spazio a tutti i candidati per rispondere alle domande dei giornalisti che condurranno le serate.

Gli incontri sono aperti agli imprenditori e alle imprese associate, ma anche a tutti coloro che sono interessati, compatibilmente con la capienza delle sale.

Per motivi organizzativi è però necessario comunicare la propria partecipazione contattando:
CNA Piemonte Nord – Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 1759433 (diretto), 0321 33388 (centralino); e-mail mariagrazia.pedrini@cgs-cna.it;
CNA Piemonte Nord sede Vercelli – Piergiorgio Pozzuolo, tel. 0161 1852119 (diretto), 0161 251687 (centralino); e-mail piergiorgio.pozzuolo@cgs-cna.it;
CNA Piemonte Nord area VCO – Mauro Bendotti, tel. 0324 761318 (diretto), 0324 46792 (centralino); e-mail mauro.bendotti@cgs-cna.it