È on line primo numero del giornale ‘Impresa Artigiana’ del 2024 realizzato da CNA Piemonte Nord con tante notizie sulle iniziative e le attività dell’Associazione di questo periodo.
In quest’edizione dedichiamo ampio spazio alle tante iniziative messe in campo per le donne. Dal ‘Premio Filippi’ per valorizzare il talento delle imprenditrici delle nostre province, al sostegno del progetto ‘Viva Vittoria’ per contrastare il fenomeno della violenza di genere, dagli accordi con associazioni del territorio per informare sui servizi a disposizione delle donne, alle campagne di sensibilizzazione.
Ma ci sono molte altre notizie sulle attività di CNA Piemonte Nord svolte nei primi mesi del 2024 e anche le storie di imprese. Tra queste, la storia di Silvano Prandino, imprenditore carpentiere di Vercelli che lavora dal 1953 e tutt’oggi è alla guida della sua impresa fondata nel 1966.
Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line (anche da smartphone):
https://cnapiemontenord.it/ImpresaArtigiana/marzo2024/
Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf:
https://cnapiemontenord.it/wp-content/uploads/2024/03/ImpresaArtigiana_marzo2024.pdf
Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana/ dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.
Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.