Programma regionale FESR 21-27, un incontro con gli esperti

Le Camere di Commercio del Piemonte stanno collaborando con la Regione Piemonte per favorire l’accesso alle misure del Programma regionale FESR 21-27 ad una platea di beneficiari il più ampia possibile, e a questo scopo offrono un servizio di accompagnamento alle aziende del territorio.

In queste settimane sono stati programmati degli incontri con gli esperti per informazioni e primo supporto sulle misure aperte e di prossima apertura per ottenere finanziamenti europei per progetti in diversi ambiti.

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte organizza un incontro per le imprese del territorio il 9 maggio nella propria sede di Baveno.
La registrazione deve essere effettuata entro il 3 maggio a questo link: https://forms.gle/oTavoDfsB5Fxn17Q8

In quest’occasione sarà possibile avere approfondimenti su queste misure aperte e di prossima riapertura:
– Misura sull’attrazione e il sostegno agli investimenti
– Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese
– Bando SWIch – Sostegno alle attività RSI e alla valorizzazione economica dell’innovazione

Sarà inoltre possibile avere informazioni su nuove misure la cui apertura è prevista nel primo semestre 2024, tra le quali:
– Dalla ricerca al mercato: sostegno a progetti finalizzati alla valorizzazione dei risultati di attività di RSI SkillsXS3
– Sostegno alla prima crescita delle start up innovative
– Consolidamento patrimoniale e crescita delle start up innovative

La Camera di Commercio precisa che questo servizio di accompagnamento intende fornire supporto e orientamento personalizzato alle imprese, ma non si estende alla compilazione e presentazione delle domande.

Per informazioni rivolgersi a Unioncamere Piemonte, Servizio Supporto FESR 2021-27, via Pomba, 23, 10123 Torino, e- mail: supporto-fesr@pie.camcom.it