Ecco il numero di dicembre 2022 del giornale ‘Impresa Artigiana’

Tante notizie anche in questo ultimo numero dell’anno di Impresa Artigiana, il giornale realizzato da CNA Piemonte Nord.

In quest’edizione potete leggere i risultati di alcune indagini effettuate da CNA fra le imprese che fotografano la situazione attuale e delineano le prospettive per il futuro.

Trovate le molte iniziative di queste ultime settimane organizzate da CNA Piemonte Nord per gli artigiani e con gli artigiani delle nostre province, i progetti in partenza, gli eventi ai quali ha dato sostegno e partecipato.

Spazio inoltre ai premi e ai riconoscimenti ottenuti da diverse imprese associate ed anche alle storie di tre persone che offrono esperienze ed emozioni attraverso la loro attività imprenditoriale e professionale.

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line

Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buone Feste!

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.