Via alla seconda rilevazione dell’Osservatorio Micro e Piccole Imprese di CNA Piemonte

La CNA regionale del Piemonte ha avviato in questi giorni la seconda edizione dell’Indagine ‘MPI-Monitor Piccole Imprese’ per rilevare l’andamento, le prospettive, e le problematiche che riguardano l’artigianato e più in generale il sistema delle micro e piccole imprese della nostra regione.

La rilevazione viene svolta con il supporto di Community Media Research, la supervisione scientifica del prof. Daniele Marini docente di Sociologia dell’Università di Padova e grazie al contributo di UniCredit SPA.

Degli incaricati contatteranno, telefonicamente o via e-mail, un campione rappresentativo di imprese associate alla CNA su tutto il territorio piemontese, quindi anche delle nostre province, chiedendo loro di partecipare all’indagine e di rispondere ad alcune domande.
Le imprese non sono obbligate a partecipare, ma se lo fanno aiutano la CNA a raccogliere delle informazioni utili per indirizzare al meglio l’attività di rappresentanza dell’Associazione a vari livelli.

Per informazioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.