Proroga al 30 settembre per partecipare al Premio Cambiamenti 2019 della CNA

È stata prorogata al 30 settembre la scadenza per partecipare all’edizione 2019 del Premio ‘Cambiamenti’, l’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il Premio Cambiamenti non è un’operazione con finalità commerciali ma ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.
Possono partecipare le imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2016 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Si possono vincere fino a 20.000 euro e una settimana presso una delle strutture turistiche Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.

Per informazioni sul premio, sul regolamento, e l’invio della candidatura visitare il sito www.premiocambiamenti.it