Alternanza scuola-lavoro, formazione gratuita per i tutor aziendali

Come progettare percorsi di alternanza scuola-lavoro utili per l’impresa e per gli studenti? Se ne parlerà in occasione dell’incontro formativo organizzato da Camera di Commercio e Unioncamere Piemonte nella mattina di mercoledì 17 ottobre 2018, dalle ore 9 alle 13, presso la sede della Camera di Commercio di Novara di Via degli Avogadro 4.

L’iniziativa si rivolge a imprese della provincia di Novara che ospitano o intendono ospitare studenti in alternanza scuola-lavoro, che la Legge n. 107/2015 ha reso obbligatoria per gli istituti scolastici superiori durante l’ultimo triennio del corso di studi.
Obiettivo dell’incontro è quello di approfondire il ruolo del tutor aziendale, aiutando i referenti a conoscere competenze e metodi utili a progettare percorsi di alternanza efficaci e di qualità sia per l’impresa che per gli studenti ospitati.

Per informazioni, Camera di Commercio di Novara, tel. 0321 338265; e-mail servizi.imprese@no.camcom.it