‘Impresa Artigiana’, il numero di ottobre 2022 del giornale CNA Piemonte Nord

È on line il nuovo numero del periodico ‘Impresa Artigiana’ realizzato da CNA Piemonte Nord. Tante le notizie in questa edizione: dall’incontro con alcuni candidati alle elezioni politiche che si è svolto all’inizio di settembre, ai quali i nostri imprenditori della direzione hanno esposto i problemi delle imprese e presentato proposte, alle attività intraprese contro il caro energia.

Spazio alle iniziative organizzate per le imprese dopo l’estate (e quelle in programma prossimamente) e alle iniziative dei gruppi CNA Impresa Donna, Giovani Imprenditori, Pensionati del nostro territorio.

Raccontiamo poi le storie di tre imprenditori, tra tecnologia e valorizzazione delle proprie radici.

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line

Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.