Un mese di lezioni d’inglese in omaggio per gli associati CNA

CNA Piemonte Nord ha attiva una convenzione con l’istituto Wall Street English di Novara per offrire alle imprese associate agevolazioni nell’utilizzo dei servizi.

Per consentire alle imprese di prepararsi al meglio per la ripresa delle attività dopo il periodo Covid e per sfruttare le nuove occasioni di lavoro che potranno presentarsi con la clientela estera, l’istituto ha previsto di offire agli associati CNA Piemonte Nord un mese di lezioni omaggio per i percorsi di personal English.
Wall Street English propone corsi mirati sia in Azienda che presso il Centro di Novara, sia in modalità ‘a distanza’.

Per informazioni sul metodo e i corsi visitare il sito www.wallstreet.it/scuola-inglese-novara, contattare direttamente il centro al numero 0321 1710723 e alla e-mail novara1@wallstreet.it