Dopo la nascita del nuovo Ente camerale e la costituzione della squadra di governo, la Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola è chiamata a redigere il Piano Strategico 2021-2025, documento programmatico che guiderà gli interventi per il prossimo quinquennio e sarà approvato entro il mese di luglio.
Il primo step di questo percorso è già stato raggiunto con la definizione delle linee d’indirizzo provvisorie, elaborate dall’apposita Commissione Consiliare rappresentativa di tutti i settori produttivi e delle professioni, che ha visto il coinvolgimento dei principali attori istituzionali, tra cui associazioni categoria, ateneo del territorio, amministrazioni provinciali e comunali (sopra i 4mila abitanti), interpellati attraverso momenti di confronto e di consultazione.
Le imprese possono partecipare alla consultazione sul Piano Strategico della Camera di Commercio compilando entro venerdì 25 giugno l’apposita scheda di rilevazione.
Scarica la bozza con le linee d’indirizzo provvisorie
Compila la scheda rilevazione per le imprese
Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Pianificazione Strategica e Informazione Economica della Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola: tel. 0161 598229; e-mail rocco.casella@pno.camcom.it