Impresa Artigiana, on line il numero di marzo 2021 del giornale CNA

È on line il primo numero del 2021 del giornale della CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’. In questa edizione trovate molte notizie sull’attività dell’Associazione in questi primi mesi dell’anno.

Tra queste un commosso ricordo dell’ex presidente della CNA di Vercelli Francesco Deinnocenti scomparso a gennaio, le dichiarazioni del neo direttore CNA Piemonte Nord Marco Pasquino e i primi appuntamenti istituzionali a cui ha preso parte in questo ruolo, le iniziative per le imprese e quelle rivolte ai giovani che si sono svolte in queste settimane e che hanno visto la CNA in prima linea.

E ancora, le storie di artigiani associati a CNA Piemonte Nord: un giovane falegname che quest’anno, a soli 21 anni, si è messo in proprio, una parrucchiera che offre un supporto a chi segue cure oncologiche.

Per sfogliarlo e leggerlo on line (anche da smartphone) clicca qui

Per scaricare direttamente il giornale in formato pdf, leggerlo e conservarlo sul pc o smartphone clicca qui

Anche questo numero è disponibile nella sezione del sito: cnapiemontenord.it/impresa-artigiana con l’archivio di tutti i numeri del periodico ‘Impresa Artigiana’ usciti finora in edizione digitale.
Buona lettura.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.