Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Benessere psicologico e welfare, CNA sostiene un progetto a sfondo sociale

CNA Piemonte Nord sostiene un’iniziativa sociale che prevede un supporto psicologico on line gratuito della durata di mezz’ora per persone maggiorenni della provincia di Vercelli e della zona della Valsesia.

Il progetto si chiama ‘Speed Coaching Day’ ed è promosso da un gruppo di psicologi guidati dal dottor Filippo Zizzadoro con il sostegno di enti a attività locali attente al welfare, anche aziendale.

L’iniziativa si rivolge a professionisti, inoccupati, studenti (solo maggiorenni) che sentono di avere vissuto un periodo di crisi sociale, relazionale e lavorativo a causa dei grandi cambiamenti portati dal Covid. Il progetto prevede 50 colloqui riservati agli adulti e 50 ai giovani.

Per poter beneficiare della sessione di coaching basta prenotarsi on line, scegliendo la data e il servizio di cui si vuole usufruire tra quelli proposti: famiglia, lavoro, orientamento, sfera personale.

Gli incontri con gli psicologi si possono prenotare tutti i giorni fino al 20 aprile.

Per qualsiasi informazione e per poter accedere al servizio vi invitiamo a fare riferimento esclusivamente a questo il sito internet speedcoachingday.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie