Commercio, nuovo seminario CNA on line per le imprese del VCO

CNA Piemonte Nord organizza un seminario on line per le imprese dell’area del VCO per approfondire alcune tematiche d’attualità d’interesse soprattutto per le attività commerciali.

L’iniziativa è in programma per martedì 16 marzo 2021 alle 18.30 in modalità videoconferenza.
Agli iscritti verrà inviato via e-mail il link per accedere alla piattaforma e partecipare all’incontro.

Interverrà l’avvocato Monica Bombelli, consulente legale che collabora con CNA Piemonte Nord. L’avvocato parlerà di una recente sentenza della Corte di Cassazione che ha previsto la possibilità di procedere con la riduzione degli affitti dei locali dove si trovano attività commerciali che hanno subito pesanti danni a causa delle chiusure obbligate causa Covid-19.

Secondo relatore dell’incontro sarà Alessio Daccò, responsabile Servizio Credito CNA Piemonte Nord, il quale affronterà il tema del sostegno al credito e delle misure per i finanziamenti alle imprese nell’emergenza Covid-19.

All’incontro interverrà anche Paolo Romeo, presidente di CNA Commercio Piemonte Nord.

Scarica il volantino come promemoria.

Per informazioni e iscrizioni, CNA Piemonte Nord area VCO, Luca Zenoni, tel. 0323 52385; Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.