Convenzioni CNA nazionali e locali, sconti e agevolazioni per gli associati

Sono tanti i vantaggi per gli associati CNA grazie al sistema di convenzioni nazionali e locali stipulate con partner selezionati e garantiti. Da sconti significativi per l’acquisto di auto e veicoli commerciali, a quelli per i servizi di strutture sanitarie e di professionisti, alle agevolazioni per servizi specifici per le imprese, passando per prodotti e servizi per il tempo libero e la famiglia.

A livello nazionale CNA ha attivato un ampio sistema di vantaggi che potete scoprire sul sito servizipiu.cna.it. Per entrare nel dettaglio di ogni convenzione (e poi per poterne usufruire) è necessario registrarsi al sito.
A livello locale CNA Piemonte Nord ha mantenuto accordi con numerose realtà presenti sul territorio per offrire ulteriori vantaggi ai propri associati.
Scarica la brochure con le convenzioni CNA Piemonte Nord 2021.

I vantaggi per gli associati CNA

Tra i molti vantaggi segnaliamo in particolare quelli per l’acquisto di auto e veicoli commerciali di importanti marchi e gruppi di case automobilistiche molto conosciute.
Nei punti vendita dei marchi automobilistici del nostro territorio e della rete CNA Servizi più e indicati nella brochure, troverete personale dedicato e preparato che vi informerà sui vantaggi previsti dagli accordi e ne garantirà l’applicazione.

Le convenzioni nazionali e locali offrono vantaggi per molti servizi di cui ha bisogno la tua impresa: buoni carburante, telefonia, informatica, assistenza legale, recupero crediti, certificazione di prodotto e formazione specifica, servizi informatici e tanti altri.

Un altro capitolo importante sono le convenzioni locali con strutture sanitarie, compreso il centro che offre tutte le prestazioni coperte dal Fondo Sanarti.

Ulteriori vantaggi con la Vetrina delle imprese CNA

Per le imprese associate a CNA Piemonte Nord c’è un’opportunità in più che vi invitiamo a prendere in attenta considerazione. Sul sito CNA Piemonte Nord c’è la sezione ‘Le imprese CNA per te – la vetrina delle imprese CNA’, dove puoi trovare altre imprese socie che offrono i loro prodotti e servizi in maniera agevolata per gli altri soci. Un modo anche per essere visibili a tutti sul web, attraverso questo servizio che CNA offre gratuitamente ai propri iscritti.
Vuoi entrare anche tu a far parte di questo sistema? Contattaci e ti spiegheremo come fare.

Per informazioni, CNA Piemonte Nord, Ufficio Comunicazione e Stampa, tel. 0321 33388.