La giunta del Comune di Novara ha ulteriormente esteso l’elenco dei beneficiari del bando ‘Bonus Novara 2’, il contributo a fondo perduto di 1.500 euro erogato alle attività economiche, produttive, artigianali e dei servizi che operano sul territorio e che hanno subito danni dalle chiusure forzate causa Covid.
Scarica l’ultimo elenco integrato dei Codici Ateco
Scarica il bando (i codici ateco indicati sono stati sostituiti dal precedente elenco).
La scadenza prevista dal bando per l’invio delle domande rimane il 28 febbraio 2021. Se dovessero arrivare più domande dei fondi disponibili, il criterio di priorità applicato sarà l’ordine cronologico di invio delle domande.
Le domande per accedere al contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma SERVIZI ON LINE del Comune di Novara accessibile dal link unica.comune.novara.it.
L’accesso alla piattaforma dovrà avvenire a seguito della registrazione della partita iva dell’azienda che richiede il contributo, non è ammesso infatti l’accesso come persona fisica.
Per le aziende già registrate: accedere ai ServiziOnLine con nome utente e password (cliccare su Rigenera Password in caso di password dimenticata). Ottenuta l’autenticazione, cliccare su Emergenza Covid/Bonus Novara 2 e compilare la domanda/modulo di autocertificazione in ogni sua parte.
Per le aziende non registrate: accedere allo stesso link e cliccare su REGISTRATI e seguire la procedura guidata di registrazione. Ottenuta la registrazione, cliccare su Emergenza Covid/Bonus Novara 2 e compilare la domanda/modulo di autocertificazione in ogni sua parte.
Per informazioni e assistenza, CNA Piemonte Nord, Lorenzo Bontempi, tel. 0321 33388.