Credito e piccole imprese, incontro gratuito on line alla CNA

Per spiegare in maniera semplice e concreta alcuni passaggi fondamentali per l’accesso al credito, il gruppo Giovani Imprenditori e il gruppo Impresa Donna CNA Piemonte Nord organizzano un incontro gratuito in videoconferenza per le imprese dal titolo ‘Credito e piccole imprese – Come entrare in banca e uscirne vivi’.

L’appuntamento è per lunedì 23 novembre 2020 alle 18.30.

Relatore sarà Alessio Daccò, responsabile del Servizio Credito CNA Piemonte Nord e referente di Sviluppo Artigiano (il Confidi di emanazione CNA).

L’incontro è gratuito e si svolgerà in modalità on line. Per partecipare è sufficiente avere un computer con connessione a internet. Agli iscritti verrà fornito un link su cui cliccare per accedere alla piattaforma di videoconferenza per il giorno e l’orario definiti.

Per gli artigiani e i piccoli imprenditori quello dell’accesso al credito è un tema importante e allo stesso tempo delicato da affrontare. Termini tecnici, acronimi, percentuali, concetti difficili da comprendere se non dagli addetti ai lavori, possono intimorire e rendere più complessa la fase di avvicinamento a questo ambito, che però è di vitale importanza per un’impresa.

Scarica la locandina come promemoria.

Per informazioni e adesioni: CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.