Impresa Artigiana, ecco il numero di luglio 2019 del periodico CNA

Tante notizie nel nuovo numero del periodico Impresa Artigiana della CNA Piemonte Nord, che si può facilmente sfogliare e leggere on line (anche dallo smartphone) o scaricare in formato pdf e conservarlo.

La copertina e le prime pagine dell’edizione di luglio 2019 sono dedicate al ricordo di Rosalba Filippi, ex presidente della CNA di Novara scomparsa ad aprile. Un omaggio al suo impegno e alla sua dedizione verso la CNA.

In quest’edizione ci sono tante notizie sulle iniziative e sulle attività dell’Associazione nelle nostre province da aprile fino alla metà di luglio.

Potete leggere storie di artigiani, come quella di un professionista della comunicazione, che alla soglia dei 50 anni ha cambiato vita ed è diventato un artigiano che produce e vende gelato naturale, poi quella di una giovanissima imprenditrice che ha preso in mano la storica officina di famiglia.

Trovate poi ancora servizi e vantaggi per gli artigiani e le imprese associate, come la Vetrina delle imprese CNA e le nuove convenzioni.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line (ricordiamo che è adatto per essere letto in maniera semplice e pratica anche su smartphone e tablet).

Clicca qui per scaricare direttamente e conservare il giornale in formato pdf

Anche questo numero del giornale è disponibile nell’apposita sezione del sito www.cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove potete trovare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.