Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Web marketing per le piccole imprese, un corso alla CNA di Domodossola

La CNA Piemonte Nord organizza un corso sul web marketing per martedì 4 e giovedì 6 giugno dalle 18 alle 20 nella sede CNA di Domodossola in Regione Nosere 45.

Entrambe le lezioni saranno molto pratiche ed interattive, con casi reali portati dal docente Alessandro Sollami e dai partecipanti al corso. Ampio spazio sarà dato alle domande. Questo il programma delle lezioni.

Martedì 4 giugno
Utilizzo aziendale dei social network: quale social network è più indicato per il mio business?
Panoramica su Facebook, Instagram, Google my business e Linkedin. Introduzione sui social network e casi pratici. Domande e risposte sui social network usati dai partecipanti al corso.

Giovedì 6 giugno
Utilizzo dell’email marketing e della newsletter per finalità aziendali e commerciali.
Le potenzialità dell’email e delle newsletter, regole per una email di successo, norme di privacy e truffe via mail. Casi pratici e domande e risposte.
Le dinamiche di acquisto off line di un utente attraverso il web nel 2019: come un potenziale cliente cerca un prodotto o servizio attraverso il web, come si informa e come decide. Casi pratici su come intercettare il bisogno di un utente e fargli scegliere il nostro prodotto o servizio. Domande e risposte sulle necessità di vendita dei partecipanti al corso.

Il docente sarà Alessandro Sollami, esperto di web marketing e social media. È un consulente aziendale e collabora con diverse web agency e con una società di servizi web business di Milano. Negli anni si è specializzato nella formazione aziendale, nel social media management e pubblicità sui social network, nell’email marketing e newsletter.

Scarica la locandina.

Per informazioni e iscrizioni contattare la CNA di Domodossola, Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie