Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Il digitale fa laureare gli artigiani, accordo CNA e università Pegaso e Mercatorum

La CNA è consapevole di quanto sia importante, per chi ha un’occupazione, aggiornare e aumentare le proprie competenze e, dall’altra parte, di quanto sia difficile conciliare lo studio con il lavoro, gli impegni familiari e privati.

Per questo ha trovato un accordo con le università telematiche Pegaso e Mercatorum per permettere agli associati di accedere ai corsi di laurea delle due università a condizioni vantaggiose.

Quest’opportunità è rivolta agli imprenditori e alle imprenditrici, associati CNA, che vogliono iniziare o concludere il ciclo di studi universitari. Nell’accordo è previsto anche il riconoscimento di crediti formativi per i corsi e le attività che CNA ed Ecipa (Ente formativo della CNA) già svolgono, in modo da poter accorciare il percorso di studi degli imprenditori.

Con questa partnership mettiamo in pratica il connubio conoscenza-digitalizzazione, facendo entrare la CNA a pieno titolo nella trasformazione digitale sul tema importantissimo delle conoscenze.

In particolare, la proposta Unipegaso, forte dell’esperienza maturata nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi basati sull’utilizzo di piattaforme telematiche, consente di conseguire titoli di studio universitari legalmente riconosciuti armonizzando le diverse esigenze.

Per chi si iscrive attraverso il canale CNA, c’è il vantaggio aggiuntivo di beneficiare di una scontistica dedicata.

Per conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione delle attività, il riconoscimento crediti formativi, le modalità d’iscrizione, i prezzi e la scontistica riservata agli associati CNA, contattare la sede di CNA Piemonte a Torino, Cristina Tacchetti, al numero 011 5541811 oppure via mail all’indirizzo info@cnapiemonte.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie