Rinnovata la convenzione con FCA, sconti ai soci CNA per l’acquisto di veicoli del gruppo

CNA ha rinnovato per tutto il 2018 l’accordo di convenzione che prevede, per tutte le imprese associate, un importante quadro sconti per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA per i marchi: Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo,  Jeep, Lancia, Abarth.
Per poter usufruire delle speciali condizioni l’associato dovrà essere in regola con il pagamento della quota associativa e al momento della prenotazione del veicolo (firma contratto) dovrà consegnare copia della tessera CNA.
Gli sconti arrivano fino al 31% per le auto (Fiat Punto) e fino a ben il 37,5% per le auto cosiddette professionali (Fiat Ducato).
L’iniziativa a favore delle imprese associate alla CNA non è cumulabile con altre promozioni.
Ricordiamo che è ancora attiva fino al 31 marzo la promozione speciale su ‘Giulietta’ che prevede, oltre allo sconto già dedicato agli associati CNA, un ulteriore extrasconto di 1000 euro.
La rete dei concessionari e rivenditori di veicoli del gruppo FCA delle province di Novara, Vercelli e VCO sono informate del rinnovo e della nuova scontistica.

Per informazioni contattare gli uffici CNA Piemonte Nord o direttamente i concessionari e rivenditori del nostro territorio.