Una serata per i 40 anni della CNA a Vercelli

Il futuro degli artigiani, il futuro delle imprese

E’ il 24 gennaio 1976 quando, davanti al notaio, un gruppo di tre persone firma l’atto costitutivo della CNA a Vercelli. Quarant’anni sono trascorsi e per festeggiare l’importante anniversario, la CNA organizza un evento che vedrà la premiazione degli artigiani che in questo lungo periodo hanno sostenuto la crescita dell’Associazione. Durante la serata ci sarà spazio anche per degli intermezzi teatrali con gli attori Bruna Vero e Daniele Conserva sui testi di Gianni Lucini. L’appuntamento con l’evento dal titolo ‘Il futuro degli artigiani, il futuro delle imprese’ è per venerdì 30 settembre al Piccolo Studio del Chiostro di Sant’Andrea a Vercelli.

Per gli associati l’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e adesioni, sede CNA Vercelli, Alberto Peterlin, tel. 0161 251687.