Presenta la tua impresa, iniziativa alla CNA di Vercelli il 31 gennaio 2018

La CNA Piemonte Nord organizza per mercoledì 31 gennaio 2018 nella sede CNA di Vercelli in via Guicciardini 20, dalle ore 19, l’iniziativa ‘Presenta la tua impresa’.  Un’occasione per le imprese del territorio per conoscersi e avviare rapporti di collaborazione professionale.

In quest’occasione ogni artigiano e imprenditore potrà presentare agli altri la propria attività, la sua specializzazione, le sue prospettive di lavoro e le sue esigenze professionali. Si potranno scambiare biglietti da visita e materiale informativo. L’obiettivo è di favorire nuove opportunità di lavoro.

Sono invitate a partecipare all’iniziativa ‘Presenta la tua impresa’ in particolare le imprese della filiera del settore edile e della casa: costruzioni, imbianchini e decoratori, impiantisti elettrici e termoidraulici, giardinieri, falegnami, posatori di pavimenti e di parquet.

L’incontro è però aperto a tutte le imprese che desiderano partecipare ed è gratuito.

Per informazioni e adesioni contattare Marco Pasquino nella sede CNA di Vercelli al numero 0161 251687.