Progetti di welfare aziendali e territoriali, le opportunità per artigiani e piccole imprese

Una serata per scoprire una nuova opportunità per gli artigiani e le piccole imprese delle nostre province.

Martedì 19 novembre alle 20.30 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 è in programma un incontro per illustrare un progetto sulle tematiche del welfare aziendale promosso da CNA Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord e le altre CNA territoriali, grazie al finanziamento del bando denominato ‘Wecare – Disseminazione e diffusione del Welfare aziendale’ della Regione Piemonte.

La serata sarà aperta dai saluti istituzionali. Verrà poi presentato ‘Il welfare aziendale a misura delle micro e piccole imprese’. I relatori illustreranno il progetto ‘Welfare aziendale e Territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese.

L’incontro è aperto a tutte le imprese interessate a conoscere queste occasioni.

Scarica il programma dettagliato dell’incontro di presentazione.

Per informazioni, CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.