Webinar percorso ‘Eccellenze in Digitale’, nuovi appuntamenti il 17 e il 24 aprile 2024

Proseguono gli incontri gratuiti per le imprese e i professionisti del progetto ‘Eccellenze in Digitale’ tenuti dai digital promoter della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte con due nuovi appuntamenti in programma nel mese di aprile.

Ecco le date e gli argomenti dei prossimi webinar.

Mercoledì 17 aprile 2024 dalle ore 14 alle 15.30
Il Cloud di Google: i programmi collaborativi della Suite Drive per l’organizzazione del lavoro online
Perché utilizzare le applicazioni della Suite gratuita di Google per facilitare e velocizzare il lavoro in condivisione? Quali sono i trucchi e le scorciatoie per strutturare l’uso degli strumenti del Drive in azienda traendone tutti i vantaggi?

Mercoledì 24 aprile 2024 dalle ore 14 alle 15.30
Il sito web con Google Sites: come creare siti vetrina gratuiti con semplicità, integrazione e condivisione
Come creare mini-siti vetrina, brochure digitali ad alto impatto per la comunicazione interna ed esterna della mia azienda? Come posso reindirizzare il mio sito di Google Business Profile verso un nuovo sito realizzato gratuitamente e con un minimo sforzo tecnico?

Seguiranno altri due incontri nel mese di maggio. La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione online.

Per informazioni sui corsi di aprile e per iscriversi clicca qui

Per altre informazioni: pno.camcom.it/digitale/pid/eccellenze-digitale