Impresa Artigiana, disponibile l’ultimo numero del 2023 del giornale CNA

Rappresentanza e partecipazione. Ecco il filo conduttore dell’ultimo numero del 2023 di Impresa Artigiana, il periodico realizzato da CNA Piemonte Nord.

Sul numero di dicembre raccontiamo i tanti appuntamenti a cui CNA Piemonte Nord ha partecipato nelle ultime settimane. Dall’assemblea nazionale alle assemblee dei Giovani Imprenditori e dei Pensionati, dagli eventi per la presentazione di progetti con le scuole che CNA Piemonte Nord ha sostenuto, ai convegni per diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro.

È stato infatti un periodo intenso di incontri e confronti che ci ha offerto tanti spunti di riflessione.

Su questo numero trovano spazio anche tutte le iniziative svolte nelle ultime settimane dall’Associazione, tra queste la campagna contro la violenza sulle donne.

E poi raccontiamo le storie di due imprenditrici. La prima che ha portato l’azienda di famiglia al traguardo dei 50 anni, la seconda che sta coinvolgendo colleghi e clienti in un’iniziativa di grande valore sociale e di solidarietà.

Clicca qui per sfogliare e leggere il giornale on line

Clicca qui per scaricare il giornale in formato pdf

Anche questo numero è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove sono raccolti tutti i numeri del giornale in edizione digitale usciti finora.

Buona lettura.
Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.