Convegno Opta a Vercelli sulla sicurezza delle imprese e dei lavoratori

Un seminario per sensibilizzare imprese, ordini professionali e liberi professionisti sul tema della sicurezza delle imprese e dei lavoratori.
L’appuntamento è per giovedì 16 novembre dalle 9.30 a Vercelli, al Modo Hotel. L’iniziativa è organizzata da Opta (Organismo Paritetico Territoriale dell’Artigianato) di Vercelli, Opra (Organismo Paritetico Regionale dell’Artigianato) del Piemonte e Ebap (Ente bilaterale artigianato piemontese), enti di cui CNA fa parte. L’evento è realizzato con CNA Piemonte, Confartigianato, Casartigiani, Cgil, Cisl, Uil. Partecipano Spresal, Inail, Apamil e vigili del fuoco.

Il dibattito evidenzierà i ruoli dell’organismo paritetico e degli ‘Rlst’, rappresentanti dei lavoratori che hanno il compito di garantire aziende più sicure.

Tra i relatori della giornata anche Piergiorgio Pozzuolo, responsabile sindacale CNA Piemonte Nord area Vercelli.

Scarica il programma completo.

Per informazioni e iscrizioni: e-mail vercelli@ebap.piemonte.it