Eccellenze in Digitale, webinar gratuito sul neuromarketing il 12 luglio

È in programma mercoledì 12 luglio 2023 dalle 14 alle 15.30 l’ultimo seminario del ciclo formativo gratuito ‘Viaggio nel digitale’ organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

In questo webinar gli esperti parleranno di neuromarketing e illustreranno alcuni meccanismi mentali che intervengono nelle nostre scelte quotidiane, mostrando alcune applicazioni pratiche.
Coniata nel 2002, la disciplina del neuromarketing fonde il marketing tradizionale con neurologia e psicologia e si prefigge di illustrare ciò che accade nel cervello delle persone in risposta ad alcuni stimoli relativi a prodotti, marche o pubblicità, con l’obiettivo di individuare le strategie che spingono all’acquisto.

Il ciclo formativo si rivolge a lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, tirocinanti, ma possono accedere anche studenti, persone in cerca di prima occupazione o in reinserimento lavorativo.

La partecipazione è gratuita e su iscrizione. L’incontro si tiene a distanza su piattaforma ZOOM e a seguito della registrazione verrà inviato i link di accesso in automatico, con reminder in prossimità dell’appuntamento.

Per informazioni, Punto Impresa Digitale Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, e-mail pid@pno.camcom.it; Giulia Bernini, tel 0321 338292; Nicolò Mora, tel. 015 3599378.