Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator

Start up now, il bando per le nuove imprese nate in provincia di Novara

La Fondazione Novara Sviluppo ha emesso il bando ‘Start up now’ rivolto a chi ha aperto una nuova attività dopo il 1° gennaio 2020 sul territorio della provincia di Novara o ha un’idea d’impresa da far nascere in zona.

Attraverso questa iniziativa, precedentemente denominata bando inNOVazione, dal 2014 Novara Sviluppo supporta e stimola la creazione di nuove imprese sul territorio provinciale.

I candidati hanno tempo fino al 21 novembre 2022 per presentare la propria candidatura e il proprio business plan. La Fondazione prenderà in esame le richieste pervenute per verificare che le candidature rispettino i requisiti previsti dal bando. Successivamente, la Commissione procederà alla valutazione delle proposte per definire la classifica. Le prime 5 idee avranno diritto a partecipare alla finale che definirà la classifica dopo la presentazione orale delle proposte, in programma a dicembre.

Questi i premi:
– assegno di 10.000 euro per il primo classificato;
– consulenze per le prime due idee/aziende classificate;
– spazi temporanei presso la Fondazione Novara Sviluppo, servizi di assistenza e di comunicazione per le prime tre classificate;
– networking;
– formazione.

Per tutte le informazioni sul bando e le modalità di partecipazione
novarasviluppo.it/startup-now/

Per informazioni, Fondazione Novara Sviluppo, tel. 0321 697174 (digitare 3 dopo la segreteria); e-mail: esposito@novarasviluppo.it

Condividi

Richiedi informazioni

Leggi altre notizie