La Fondazione Novara Sviluppo ha emesso il bando ‘Start up now’ rivolto a chi ha aperto una nuova attività dopo il 1° gennaio 2020 sul territorio della provincia di Novara o ha un’idea d’impresa da far nascere in zona.
Attraverso questa iniziativa, precedentemente denominata bando inNOVazione, dal 2014 Novara Sviluppo supporta e stimola la creazione di nuove imprese sul territorio provinciale.
I candidati hanno tempo fino al 21 novembre 2022 per presentare la propria candidatura e il proprio business plan. La Fondazione prenderà in esame le richieste pervenute per verificare che le candidature rispettino i requisiti previsti dal bando. Successivamente, la Commissione procederà alla valutazione delle proposte per definire la classifica. Le prime 5 idee avranno diritto a partecipare alla finale che definirà la classifica dopo la presentazione orale delle proposte, in programma a dicembre.
Questi i premi:
– assegno di 10.000 euro per il primo classificato;
– consulenze per le prime due idee/aziende classificate;
– spazi temporanei presso la Fondazione Novara Sviluppo, servizi di assistenza e di comunicazione per le prime tre classificate;
– networking;
– formazione.
Per tutte le informazioni sul bando e le modalità di partecipazione
novarasviluppo.it/startup-now/
Per informazioni, Fondazione Novara Sviluppo, tel. 0321 697174 (digitare 3 dopo la segreteria); e-mail: esposito@novarasviluppo.it