Mi curo di me, nuovo laboratorio sulla comunicazione efficace

‘Le parole che vorrei: comunicazione efficace’ è il titolo del nuovo laboratorio esperienziale che si terrà giovedì 12 maggio dalle 19 alle 21 in presenza nella sede CNA Piemonte Nord a Novara in viale Dante 37, tenuto da Maria Consuelo Vignarelli, coach e formatrice.

In questo incontro sperimenteremo come le parole che ci diciamo e che diciamo creano e modificano la realtà. Le parole, infatti, possono essere finestre o muri, creare ponti o interrompere i contatti, rendere più o meno sereni gli scambi di lavoro (e quelli privati) e rendere più o meno ricevibili i nostri messaggi.

Questo laboratorio fa parte del progetto promosso da CNA Impresa Donna Piemonte Nord ‘Mi curo di me’ che consiste in un ciclo di seminari esperienziali per aiutare le imprenditrici e gli imprenditori a vivere il presente e guardare al futuro in modo pieno, con maggiore serenità e consapevolezza, nella vita professionale così come privata.

L’iniziativa è rivolta alle e ai titolari e soci di piccole imprese, imprese artigiane e del commercio, lavoratrici e lavoratori autonomi e loro collaboratrici e collaboratori, con precedenza alle imprese associate a CNA Piemonte Nord. Il costo del laboratorio è di 25 euro. L’appuntamento verrà confermato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti, numero massimo 15 partecipanti.

Iscrizione entro lunedì 9 maggio 2022.

Scarica la locandina con il modulo d’iscrizione.

Per informazioni e adesioni: CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388; e-mail: mpedrini@cgs-cna.it