Ripartire Insieme, guarda il filmato di CNA Piemonte Nord con le imprese del territorio

Ecco a disposizione di tutti l’emozionante video realizzato da CNA Piemonte Nord che l’Associazione dedica a tutte le imprenditrici e a tutti gli imprenditori per sancire la fase della ripartenza dopo un periodo difficile.

Il video si apre con un’immagine dall’alto di una strada, all’alba. Pochi rumori, poi quello di una saracinesca che si alza. Poi i primi piani delle mani che lavorano, dei macchinari in movimento, altri rumori. I rumori del lavoro. Tante azioni per descrivere che c’è vita nelle imprese, finalmente.

Guarda il filmato e alza il volume: ascolta i rumori della ripartenza.

Il filmato, dal titolo RIPARTIRE.INSIEME, realizzato su richiesta di CNA Piemonte Nord dal regista novarese  Vanni Vallino insieme a professionisti del settore, è stato girato nello scorso mese di luglio nelle sedi di alcune imprese associate a CNA Piemonte Nord, che ringraziamo per la disponibilità: Lavatintor La Moderna – Novara; Parrucchiera Michela Pata – Novara; Torneria Meccanica Telesca – Pernate; FB Mobili di Fabriano Bergantin – Trecate; Melgiò – Galliate; Risto Caffè – Verde Azzurra – Galliate; Arati Gomme – Galliate.

Il video è stato proiettato per la prima volta al convegno che si è tenuto domenica 3 ottobre 2021 organizzato dalla nostra Associazione al grand Hotel Dino a Baveno dal titolo ‘Il PNRR per il territorio e le PMI. Quali opportunità per la ripresa economica’.

Le riprese aeree con drone e quelle con steadycam sono state coordinate da Stefano Martini (è l’operatore che ha girato la parte iniziale del video di Vasco Rossi nella sua partecipazione allo spettacolo di Roberto Bolle in Rai ‘Danza con me’), l’operatore alla macchina è Paolo Migliavacca, collaborazione alle riprese audio di Paolo Zanforlin, musiche originali di Stefano Vallino.

Quello che si vuole trasmettere è il concetto di RIPARTENZA. Una ripartenza tanto attesa quanto è stata sofferta la chiusura, che smuove le emozioni più profonde, negli imprenditori così come nell’Associazione di categoria che li rappresenta: CNA Piemonte Nord.

Il filmato è stato realizzato con il contributo di CNA Piemonte.