Tante notizie nel numero di luglio 2021 del periodico ‘Impresa Artigiana’

È on line il nuovo numero del periodico CNA Piemonte Nord ‘Impresa Artigiana’. Questa edizione del giornale dedica ampio spazio alla nostra assemblea  che si è svolta domenica 6 giugno e che ha eletto il nuovo presidente e gli organismi dirigenti per i prossimi quattro anni.

Proprio mentre stavamo chiudendo il numero con l’impaginazione dell’editoriale che esortava a guardare al futuro con la consapevolezza del momento, ma anche con rinnovato entusiasmo derivato anche dall’evento, ci siamo dovuti fermare per guardare indietro e dire due grazie.

La scorsa settimana è scomparso improvvisamente l’ex presidente di CNA Novara e poi membro degli organismi dirigenti di CNA Piemonte Nord, Marco Zanforlin. Tre giorni dopo Alfredo Marchetti, fondatore della CNA a Novara nel 1967 e primo presidente dell’Associazione. Il loro ricordo è nelle prime pagine del giornale.

Insieme a queste notizie, anche le iniziative per le imprese degli ultimi mesi e la storia di una azienda di Oleggio che nel periodo della pandemia ha avviato una nuova, originale e utile produzione.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line (anche da smartphone)
Clicca qui per scaricare il pdf e salvarlo su pc

Anche questo numero è disponibile nella sezione del sito: cnapiemontenord.it/impresa-artigiana con l’archivio di tutti i numeri del periodico ‘Impresa Artigiana’ usciti finora in edizione digitale.

Buona lettura!

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.