Imprese ed E-commerce, un incontro alla Camera di Commercio del VCO

La Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola organizza un seminario per aiutare le imprese nella gestione di un’attività di E-commerce in Italia e all’estero.
Nel corso del seminario verranno affrontati in particolar modo gli aspetti legati alla vendita on line sotto il profilo legale e fiscale del commercio elettronico: dagli adempimenti iniziali, alla stipula del contratto, alle procedure fiscali di vendita di beni fisici e di prodotti digitali.

Il seminario di terrà martedì 23 gennaio 2018 dalle 14.15 alle 17.30 nella sede della Camera di Commercio del VCO a Baveno, strada del Sempione 4.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili e previa iscrizione sul web a questo link
http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/E-commerceVCO selezionando l’iniziativa di interesse e completando la registrazione on-line.

Per informazioni rivolgersi alla Camera di Commercio del VCO.