CNA ha avviato una raccolta fondi per le imprese colpite dall’alluvione in Toscana

CNA Piemonte Nord invita le imprese del territorio e tutti coloro che vorranno contribuire, a partecipare alla raccolta fondi avviata da CNA Toscana, con il sostegno di CNA nazionale, per aiutare le piccole e medie imprese colpite dalla recente alluvione.

A questo scopo è stato attivato un conto corrente dove fa convogliare i fondi da destinare alle piccole e medie imprese che hanno subito danni a seguito della forte ondata di maltempo dei giorni scorsi. La cifra raccolta servirà per dare un primo aiuto per la ripartenza delle aziende.

Per chi volesse contribuire queste sono le coordinate:
IBAN: IT06 L 03332 02800 000002213233
Causale: CNA Emergenza Toscana
Intestatario: CNA Toscana

CNA Piemonte Nord manifesta la propria vicinanza ai territori duramente colpiti, esprime il suo sentito cordoglio alle famiglie delle vittime, è vicina ai colleghi toscani, attivi fin dai primi minuti per assistere imprenditrici ed imprenditori, e a tutta la popolazione.