Voucher digitali, prorogata la scadenza del bando della Camera di Commercio di Vercelli

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli informa che è stato posticipato al 21 dicembre 2018 il termine per la presentazione delle domande di contributo per la digitalizzzione delle micro, piccole e medie imprese del territorio, i cosidetti ‘Voucher digitali I4.0’.

L’ente camerale aveva attivato, lo scorso mese di luglio, il bando finalizzato all’erogazione di voucher per la richiesta di un contributo a fronte di spese per servizi di consulenza e formazione, finalizzati all’introduzione di tecnologie digitali.

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese, che potranno richiedere un contributo pari al 50% dei costi sostenuti, con un tetto massimo di 2.500 euro (oltre eventuale premialità per il ‘rating di legalità’). L’investimento minimo richiesto per accedere al bando è di 2.000 euro. Le richieste di contributo devono essere trasmesse, esclusivamente in modalità telematica, entro le ore 12.00 del 21 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni contattare direttamente il PID (Punto Impresa Digitale) della sede di Vercelli della Camera di Commercio, tel. 0161 598303 oppure 0161 598242; e-mail: pid@bv.camcom.it e anche promozione@bv.camcom.it.