Vetrina Eccellenza Artigiana 2019, a Novara le migliori produzioni artigianali

Tutto pronto per l’evento ‘Vetrina dell’Eccellenza Artigiana’ 2019, l’iniziativa che si svolge a Novara dedicata alle migliori produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio ‘Piemonte Eccellenza Artigiana’.  La manifestazione fieristica è come sempre organizzata dalla Camera di Commercio di Novara in collaborazione con la CNA Piemonte Nord e Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e con il patrocinio del Comune di Novara.

L’appuntamento con la ‘Vetrina dell’Eccellenza Artigiana’ 2019 a Novara è per sabato 23 novembre (dalle 10 alle 20) e domenica 24 (dalle 10 alle 19) alla Sala Borsa in piazza Martiri.

Sarà un weekend all’insegna del gusto e della qualità del ‘fatto a mano’. Protagoniste della manifestazione saranno più di 30 aziende artigiane provenienti principalmente dal Novarese, ma anche dalle altre province dell’Alto Piemonte, che presenteranno i prodotti di pregio dei diversi settori di lavorazione: alimentare, ceramica, vetro, legno, tessitura, abbigliamento, metalli e altre attività artistiche e tipiche.

I visitatori potranno ammirare dal vivo le loro produzioni, chiedere informazioni agli artigiani espositori ed anche fare acquisti. L’ingresso è libero e gratuito.