Trasferimento per l’ufficio CNA Piemonte Nord a Trecate

La CNA Piemonte Nord continua a crescere, a potenziare e migliorare i suoi servizi, ed è quindi necessario adeguare anche gli spazi dove questi vengono erogati.

Per questo ultimamente si è reso necessario ampliare gli spazi a disposizione di artigiani e imprese della zona di Trecate, dove il nostro personale, qualificato e preparato, li segue e li assiste.

Il nuovo ufficio CNA a Trecate si trova in via Galileo Ferraris 26 ed è operativo nella nuova sede da lunedì 30 settembre. I giorni e gli orari d’apertura restano invariati, cioè il lunedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12.45.

Per ogni esigenza le imprese possono rivolgersi alla responsabile dell’ufficio Gianna Mittino, al numero di telefono 0321 75220 e al responsabile dei servizi sindacali della CNA Piemonte Nord Area Novara Fabio Sacchi, al numero 0321 399564.