Speed networking, presenta la tua attività e fai crescere il tuo business

CNA Impresa Donna e CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord organizzano un originale momento di incontro tra artigiane e artigiani, imprenditrici e imprenditori associati. Una occasione per creare nuove sinergie e stringere nuove opportunità di lavoro e collaborazione.

L’iniziativa si chiama ‘Speed Networking’ e si terrà giovedì 19 settembre dalle 18 alle 20 a Novara nella sede del Coworking Cowo in via Pietro Micca 24.

Il programma prevede la presentazione di CNA Piemonte Nord e dei gruppi CNA Impresa Donna e Giovani Imprenditori, il momento dedicato al networking in cui ogni partecipante si presenterà agli altri per qualche minuto (divisi in piccoli gruppi), il buffet finale per scambiare quattro chiacchiere e conoscersi meglio.

Ricordati di portare con te tanti biglietti da visita e la voglia di creare nuove collaborazioni tra artigiani e imprenditori. Puoi portare con te anche un oggetto che ti rappresenta come imprenditore.

La partecipazione è riservata a imprenditrici e imprenditori associati a CNA Piemonte Nord. Ai partecipanti è richiesto di portare un imprenditore o imprenditrice non associati. Ai partecipanti è richiesta una quota di partecipazione come contributo spese di 10 euro da pagare in anticipo, che comprende l’aperitivo.

Il numero dei posti disponibili è limitato, per capienza della sala e per motivi organizzativi, pertanto verrà data precedenza in base all’ordine di iscrizione e ai diversi settori rappresentati. In caso di numero elevato di iscrizioni, eccedenti i posti disponibili, verrà organizzato un secondo incontro.

Scarica la locandina come promemoria.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.