Progetto welfare a misura di artigiani, un incontro sui risultati

È in programma per lunedì 12 aprile 2021 alle 18.30 in modalità videoconferenza l’evento conclusivo del progetto “Welfare Aziendale e Territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese” finanziato dalla Regione Piemonte a valere sul bando “Disseminazione e diffusione del welfare aziendale tramite enti aggregatori” POR FSE 2014 – 2020, al quale ha aderito CNA Piemonte insieme alle CNA territoriali, tra cui CNA Piemonte Nord.

Il programma dell’incontro prevede l’intervento del presidente CNA Piemonte Nord Donato Telesca per i saluti istituzionali, del Coordinatore del Progetto di CNA Piemonte Sergio Oggero che relazionerà su ‘Il welfare aziendale ai tempi del Covid 19, interventi e opportunità’, della Responsabile Area Sindacale CNA Piemonte Nord Maria Grazia Pedrini, che presenterà ‘I risultati dell’attività di disseminazione sull’area territoriale CNA Piemonte Nord’. L’ultima parte dell’incontro sarà dedicata alla presentazione di una Case history, quello del Raviolificio Fontaneto srl, impresa associata CNA Piemonte Nord.

L’obiettivo del progetto partito nelle nostre province alla fine del 2019 era quello di sensibilizzare artigiani, micro e piccole imprese sull’importanza di adottare misure di welfare, aziendale e territoriale, quale leva strategica per competere, e di renderli consapevoli degli effetti positivi che tali misure inducono sulla produttività, con particolare riferimento alle imprenditrici ed alle lavoratrici, e sul clima organizzativo.

Scarica la locandina con il programma.

Per informazioni e adesioni, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388. Iscrizione obbligatoria entro venerdì 9 aprile. Agli iscritti verrà inviato il link per collegarsi alla piattaforma dove si terrà l’evento.