Nuova piattaforma telematica per le procedure d’acquisto di lavori, servizi e forniture

Il Comune di Omegna informa che per l’espletamento delle procedure di acquisto di lavori (tra cui anche quelli di ingegneria, architettura e affini) e forniture, si avvarrà della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL della Regione Lombardia, gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti Spa (ARCA Spa).

Anche altri nostri comuni vicini alla Lombardia utilizzano la piattaforma SINTEL. Invitiamo le imprese che vogliono manifestare interesse per gli avvisi o partecipare ai bandi pubblicati dagli enti pubblici appaltanti del territorio che lo usano, di registrarsi anche a questo portale, oltre al già conosciuto MEPA.

Per poter presentare in modalità telematica attraverso la piattaforma SINTEL manifestazioni d’interesse o offerte in procedure di gara aperte, le imprese devono prima essere registrate alla piattaforma attraverso l’apposita procedura ai servizi di ARCA spa.

Clicca qui le accedere alle guide e ai manuali per la registrazione e per l’utilizzo della piattaforma SINTEL da parte delle imprese.

Clicca qui per entrare nella home page di ARCA, da dove, espandendo il menù a tendina in alto a destra ‘Accedi’, ci si può registrare.

Per informazioni, rivolgersi ai responsabili sindacali CNA Piemonte Nord.
Zona Novara: Alessandro Valli, tel. 0321 33388
Zona Borgomanero: Alberto Ruga, tel. 0322 846010
Zona Castelletto Ticino: Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021
Area Vercelli: Alberto Peterlin, tel. 0161 251687

Zona Verbano Cusio: Luca Zenoni, tel. 0323 52385
Zona Ossola: Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.