Marketing digitale, nuovi corsi gratuiti dalla Camera di Commercio

Tornano i laboratori sul marketing digitale organizzati dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte. I primi due appuntamenti di marzo 2022 del corso di formazione ‘Marketing Toolbox Digitale – strumenti pratici per la tua impresa’ saranno incentrati sulla creazione della Brand Positioning aziendale per aiutare le imprese partecipanti a trovare il proprio spazio nella competizione moderna e sull’ottimizzazione dei contenuti del sito web e dei canali social in ottica SEO, con un focus sull’email marketing.
L’iniziativa è organizzata dal Servizio PID – Punto Impresa Digitale nell’ambito di ‘Eccellenze in Digitale’, progetto promosso da Unioncamere con il supporto di Google.org.

I laboratori formativi online gratuiti saranno articolati in introduzioni teoriche ed esercizi pratici su cui cimentarsi.

Il primo dal titolo ‘Brand Positioning: trovare il proprio spazio nella competizione moderna’ è in programma martedì 22 marzo dalle 14 alle 15.30

Il secondo dal titolo ‘L’importanza dei contenuti per sito web, SEO e email marketing’, è in programma martedì 29 marzo dalle 14 alle 15.30

Il percorso formativo si rivolge alle imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte che nel corso degli appuntamenti avranno l’opportunità di approfondire diversi aspetti del marketing digitale.
La partecipazione è gratuita, compilando il modulo d’iscrizione online entro le ore 12 del giorno prima del webinar.

La segreteria organizzativa invierà, ai soli iscritti, il link di accesso al laboratorio (realizzato sulla piattaforma Zoom) la mattina del giorno del webinar.

Per informazioni sul percorso e per iscrizioni visitare la pagina web

Per ulteriori informazioni: Servizio PID della Camera di Commercio, e-mail: pid@pno.camcom.it