Innovazione, incontro alla CNA sulle stampanti 3D professionali

Quali e quante nuove opportunità ci possono essere per le imprese grazie all’utilizzo della tecnologia e delle stampanti 3D professionali?

CNA Produzione Piemonte Nord e CNA Digitale Piemonte Nord offrono alle imprese un’occasione per conoscere le potenzialità delle stampanti in 3D professionali per applicazioni tecnologiche innovative in un incontro con aziende esperte nel settore in programma giovedì 24 marzo 2022 alle 18 nella sede CNA Piemonte Nord a Novara in viale Dante 37.

I tecnici di CDS (società di informatica e telefonia) e 3D PRN (azienda specializzata nella produzione di stampanti 3D) mostreranno i vantaggi di questa particolare tecnologia per le piccole e medie imprese.
L’incontro prevede una parte teorica, con la spiegazione delle caratteristiche e delle opportunità della stampa in 3D, e una parte pratica, con alcune simulazioni.

Le due aziende, che sono partner di CNA Digitale Piemonte Nord, saranno disponibili per incontri B2B con le imprese interessate per dimostrazioni pratiche, su appuntamento, il giorno seguente, sempre nella sede CNA Piemonte Nord a Novara.

L’incontro è rivolto a imprese artigiane e piccole imprese nel settore manifatturiero, metalmeccanico, lavorazione del legno, lavorazione gomma e plastica, ma anche a tutti coloro che sono interessati a conoscere le abitudini di questa tecnologia.

L’incontro è libero e gratuito con precedenza alle imprese associate, per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro mercoledì 23 marzo.

I posti in sala sono limitati per le disposizioni anti Covid. Per l’accesso è necessario avere il Green Pass e per tutta la durata dell’incontro è obbligatorio indossare la mascherina. Se le richieste di partecipazione superassero i posti disponibili verrà organizzato successivamente un nuovo incontro.

Scarica il volantino come promemoria.

Per informazioni e adesioni: Responsabile CNA Produzione Piemonte Nord, Lorenzo Marchesini – tel. 0331 971021; Responsabile CNA Digitale Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini – tel. 0321 33388.