I clienti ti stanno cercando on line. La CNA ti aiuta a farti trovare con il nuovo servizio ‘La vetrina delle imprese CNA’

Sempre più persone utilizzano internet per cercare prodotti, servizi e aziende che li forniscono. Per questo la CNA Piemonte Nord ha avviato un nuovo progetto on line sul sito internet istituzionale cnapiemontenord.it che si chiama ‘La vetrina delle imprese CNA’, per permettere alle imprese associate di farsi conoscere da tutti i potenziali clienti che navigano in rete e anche da tutti gli altri associati, con cui possono nascere collaborazioni.

Ciascuna impresa che richiede l’iscrizione avrà una propria ‘vetrina’ sul sito, con la presentazione dell’attività, dei servizi offerti, tutti i riferimenti diretti per essere contattati, anche attraverso i propri canali social.
Chiunque visiti questa sezione del sito può trovare le imprese attraverso una semplice e immediata funzione di ricerca per tipologia di attività, per provincia in cui hanno sede (Novara, Vercelli, VCO) o anche attraverso una mappa del territorio.

Per comparire in questa sezione del sito della CNA Piemonte Nord le imprese associate interessate devono compilare una scheda in ogni sua parte con le informazioni richieste, firmarla e inviarla via e-mail all’indirizzo indicato, allegando anche l’immagine del marchio o logo dell’imprese in formato jpg o pdf. L’Associazione provvederà a verificare i dati, a inserirli e alla pubblicazione sul sito in ordine cronologico di arrivo.

Il servizio è gratuito, riservato alle imprese associate alla CNA Piemonte Nord in regola con il versamento della quota associativa.

Visita la vetrina con le prime imprese CNA che hanno aderito cliccando su questo link: cnapiemontenord.it/vetrina-imprese

Clicca qui per scaricare la scheda da compilare e inviare.

Per informazioni contattare la CNA Piemonte Nord tel. 0321 33388, e-mail piemontenord@cna.it.