Giornale CNA Impresa Artigiana, on line il numero di luglio 2018

Tante notizie e curiosità nel nuovo numero del giornale CNA Impresa Artigiana, che potete facilmente sfogliare e leggere on line (anche dallo smartphone) o scaricare in formato pdf e conservarlo.

Nell’edizione di luglio 2018 del giornale CNA Impresa Artigiana trovate le numerose iniziative organizzate dalla CNA per le imprese delle province di Novara, Vercelli e VCO da aprile fino a pochi giorni fa, le storie di artigiani che hanno festeggiato 30, 40 e 50 anni di attività, novità fiscali e nuovi servizi per le imprese.

Il giornale CNA Impresa Artigiana si può sfogliare e leggere on line in maniera semplice e pratica anche su smartphone e tablet.

Clicca qui per sfogliarlo e leggerlo on line

C’è anche la versione in formato pdf, che si può scaricare e conservare.

Clicca qui per scaricarlo in pdf

Ricordiamo che anche questo numero del giornale CNA Impresa Artigiana è disponibile nell’apposita sezione del sito cnapiemontenord.it/impresa-artigiana dove potete trovare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Buona lettura.

Per informazioni, Ufficio Stampa CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.