Formazione per le imprese dell’area VCO e dell’area Novara

La CNA Piemonte Nord nelle prossime settimane ha in programma due nuovi corsi di formazione per le imprese dell’area del VCO e uno per le imprese dell’area di Novara.

Nella sede CNA di Verbania in via San Bernardino 31/c è in programma un corso per RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi) in aziende classificate a rischio basso.
Il corso si terrà lunedì 26 marzo, giovedì 29 marzo, martedì 3 aprile, giovedì 5 aprile, lunedì 9 aprile, sempre dalle ore 19.30.
Nella sede CNA di Gravellona Toce in corso Sempione 7 è in programma un corso di formazione d’aggiornamento per RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) della durata di 4 ore, per giovedì 22 marzo dalle 9.
Per informazioni e iscrizioni contattare la CNA di Verbania, Luca Zenoni, al numero 0323 52385.

Nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 è in programma un corso per addetto alla conduzione di piattaforme elevabili nei giorni di venerdì 13 e venerdì 20 aprile.
Per informazioni e iscrizioni contattare la CNA di Novara, Fabio Sacchi, al numero 0321 399564.