Seminario LinkedIn per le imprese sede CNA Borgomanero

• Questo evento è passato.

Seminario LinkedIn per le imprese sede CNA Borgomanero

16 Luglio @ 19:00 - 21:00

Il Gruppo Giovani Imprenditori CNA Piemonte Nord invita le imprese a partecipare al seminario gratuito organizzato con Execus/LinkedIn che si terrà martedì 16 luglio alle 19 nella sede CNA di Borgomanero in via Caneto 58 per illustrare le potenzialità del social network LinkedIn per le imprese.

L’obiettivo è di illustrare i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma LinkedIn per sviluppare il business della propria attività, creando relazioni e nuove opportunità lavorative, grazie ad una strategia e ad obiettivi strategici definiti.
Il seminario è rivolto ai titolari d’impresa e ai loro collaboratori. Relatore del seminario sarà un formatore qualificato di Execus/LinkedIn.

Per informazioni e iscrizioni: CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini tel. 0321 33388.

Data:
16 Luglio