Presentazione risultati indagine Monitor sede CNA Vercelli

• Questo evento è passato.

Presentazione risultati indagine Monitor sede CNA Vercelli

18 Marzo @ 21:00 - 23:00

Nei mesi scorsi CNA Piemonte Nord ha partecipato alla rilevazione condotta dall’Osservatorio Micro e Piccole Imprese di CNA Piemonte, in collaborazione con Community Media Research e Unicredit, per l’indagine ‘Metamorfosi a due velocità’, curata dal professor Daniele Marini. La ricerca ha analizzato i temi dell’innovazione e digitalizzazione delle imprese e la congiuntura economica del territorio.

Lunedì 18 marzo alle 21 nella sede CNA di Vercelli (via Guicciardini 20) saranno presentati i risultati dell’indagine.

Interverranno:
– Daniele Marini, Docente dell’Università di Padova e Direttore scientifico del Centro studi di Community Group
– Attilio Goldin, Area Manager Piemonte Nord Est UniCredit
– Donato Telesca, Presidente CNA Piemonte Nord
– Elio Medina, Direttore CNA Piemonte Nord

L’incontro è a ingresso libero, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione.

Per informazioni e adesioni: CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.

Data:
18 Marzo