Eccellenze in digitale, nuovo incontro per le imprese del VCO

Come fanno i motori di ricerca a classificare i risultati? Quali sono gli elementi necessari per ottenere un buon posizionamento nelle pagine di ricerca? Saper utilizzare la Search Engine Optimization (SEO) ed il Search Engine Marketing (SEM) può aiutare a migliorare la visibilità del proprio sito web e renderlo più fruibile alle ricerche online.

La Camera di Commercio del VCO organizza un incontro per le imprese su questi temi per mercoledì 27 febbraio dalle 14.30 presso la sede dell’Ente a Baveno (s.s. del Sempione 4).

Obiettivo dell’incontro è di fornire le informazioni di base, essenziali per l’ottimizzazione del proprio sito.
La partecipazione è libera, ma per motivi organizzativi occorre registrarsi compilando il modulo di adesione al seguente link: https://goo.gl/forms/duKHob1u3L3BaWZl2

Per informazioni contattare la Camera di Commercio del VCO al numero 0323 912841.