Dal Comune di Novara un contributo alle imprese per riduzione TARI

Il Comune di Novara eroga un contributo a fondo perduto in riduzione del tributo per la raccolta e smaltimento dei rifiuti TARI per le imprese che nel corso del 2020 hanno subito la chiusura dell’attività a seguito dei provvedimenti normativi, nazionali e regionali, per il contenimento dell’emergenza Covid-19, o abbiano subito un calo di fatturato.

L’importo del contributo è calcolato in percentuale dal 15% al 45% rispetto all’importo della tassa rifiuti TARI dovuta per il 2020, secondo le tipologie di imprese.
La richiesta di contributo deve essere presentata mediante specifica istanza da effettuare esclusivamente in modalità telematica, dalla propria area personale del portale SERVIZI ON LINE del Comune di Novara (https://unica.comune.novara.it/) fino al 31 gennaio 2021.

Per informazioni, Servizio Fiscale CNA Piemonte Nord, sede Novara, tel. 0321 399564.