Seminario on line CNA su riduzione affitti commerciali e credito

CNA Piemonte Nord organizza un seminario on line per le imprese per approfondire alcune interessanti tematiche d’attualità. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Comune di Cameri e l’Associazione Commercianti Cameresi ed è aperta a tutte le imprese delle province di Novara, Vercelli e VCO.

L’iniziativa è in programma per mercoledì 10 febbraio 2021 alle 21 in modalità videoconferenza.
Agli iscritti verrà inviato via e-mail il link per accedere alla piattaforma e partecipare all’incontro.

Alla prima parte dell’incontro interverrà l’avvocato Monica Bombelli, consulente legale che collabora con CNA Piemonte Nord. L’avvocato parlerà di una recente sentenza della Corte di Cassazione che ha previsto la possibilità di ottenere la riduzione degli affitti dei locali dove si trovano attività che hanno subito pesanti danni dovuti alle chiusure obbligate causa Covid-19. Si tratta di una sentenza importante che potrebbe aprire a sviluppi in questo ambito.

Alla seconda parte dell’incontro interverrà Alessio Daccò, responsabile Servizio Credito CNA Piemonte Nord, il quale affronterà il tema del sostegno al credito e delle misure per i finanziamenti alle imprese nell’emergenza Covid-19.

Scarica il volantino come promemoria

Per informazioni e iscrizioni contattare Maria Grazia Pedrini, responsabile CNA Commercio Piemonte Nord, tel. 0321 33388 e-mail mpedrini@cgs-cna.it.